E siamo a Marzo 2015


Non ho scritto nulla per tutto questo tempo un pò per noia, un pò perchè non sapevo da che parte cominciare. Praticamente non si capiva gli episodi di giramenti di testa durante la notte da cosa fossero provocati, finchè, complice la mia iscrizione in palestra, non sono stata malissimo, ma davvero davvero e sono dovuta andare dal medico. Ho fatto delle analisi da cui non è uscito niente di anormale, allora il doc mi ha visto le orecchie e mi ha tolto il cerume, da quel momento sono stata meglio. Non so come sia possibile che fosse solo questo, del cerume che toccava il timpano, perchè ho il condotto uditivo molto piccolo e devo andare spesso dall'otorino per togliere tappi di cerume, sono una vera esperta, per cui sono abbastanza esterefatta.
Resta il fatto che da fine Gennaio ad oggi non ho più avuto di questi problemi, almeno da questo punto di vista. I fastidi legati alla digestione, con conseguente diarrea o stipsi, sono scomparsi (incrocio le dita), ma rimangono dei fastidi legati alle vie urinarie, devo andare molto spesso in bagno e di recente i reni mi fanno un pò male. Spero non sia niente di che, ho avuto una brutta infezione urinaria una volta, spero solo che se è di nuovo una cosa del genere il mitico Ciproxin, posso risolvere. Altre analisi e visite mediche, quasi non ne posso più.

Beh questo è quanto, in realtà non c'è altro da dire, se volete sapere qualcosa sulla palestra disgraziatamente ci sono andata due volte in tutto, la prima volta  è quella in cui mi sono sentita malissimo, alla seconda invece mi sono presa una bella influenza da 39 di temperatura, è stata una vera epidemia tra i miei amici. Detto questo, spero di darvi buone notizie la prossima volta, a prestoooooooooooooooooooo.

Nessun commento:

Posta un commento