Rieccociiiiiiiiiii


Siamo al 22 marzo, tra poco sarà Pasqua,  mamma mia come vola il tempo purtroppo.
In questo periodo mi sono rimessa dalla febbre e dalla tosse che per quasi 3 settimane mi ha ossessionata, purtroppo succede sempre e l'unica cosa che posso  fare  è aspettare che se ne vada da sola. Per quel che riguarda il resto, ho ripreso a bere qualcosa di alcolico, le prime due volte non sono stata benissimo, ma neanche malissimo, un pò scombussolata ma nessun problema grave. La prima volta ho avuto un pò di pesantezza, mangiai poco e bevvi solo acqua per non aggravare e il giorno dopo era già tutto ok, l'unica cosa un pò bruttarella è che quando mi sono messa  a letto:
1) non riuscivo a dormire, sembrava avessi preso 10 caffè e ci è voluto un pò
2) per 5 minuti sentivo il corpo un pò pesante e la cosa mi dava fastidio.
Tutto questo la prima volta. La seconda volta che ho bevuto non è successo niente, i 2 punti qui sopra c'erano ma non così forti come la prima volta, mi sono addormentata subito, e il giorno dopo stavo benissimo. Le altre 2 volte invece ci sono andata piano, e cmq non mi è successo niente. ovviamente ho preso una birra con un gradazione che non superasse il 5%, alcune alla spina quindi anche un pò annacquate.
Una cosa che ho notato in questi giorni è che, nella zona che va da sotto al seno all'ombelico, mi fa molto fastidio se metto qualcosa con un elastico che comprime leggermente, sotto l'ombelico invece tutto ok, è un vero dramma per me che uso i leggins per stare più comoda. Vedremo cosa succederà, spero che anche questo passi col tempo.
Per ora è tutto, alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento