Alti e bassi di questo Dicembre 2014


Fin dal primo momento ho capito che avrei avuto periodi buoni e periodi non tanto buoni. Qualche volta ho avuto episodi di diarrea, ma che per fortuna adesso di presentano occasionalmente, e a volte invece mi sento davvero uno schifo. Il motivo è semplice, ho notato che quando mi sforzo, cioè quando sforzo braccia e gambe, o anche quando mangio in fretta, poi non mi sento bene, mi gira la testa, mi fischiano un pò le orecchie e per due volte tutto questo è avvenuto di notte, intorno alle 4 del mattino, mettendomi ko per almeno 2 giorni. Quando ho festeggiato il mio compleanno la settimana scorsa mi sono sentita male dopo essermi messa nel letto e addormentata, ho mangiato normalmente cose che ho testato da tempo non mi facessero male e in più una fettina di torta al cioccolato. Sinceramente non credo sia colpa della torta, perchè ho mangiato tranquillamente delle brioche la settimana dopo l'intervento e non mi hanno fatto niente, l'unica cosa che credo potesse essere correlata è che ho sforzato un pò le braccia per portare le buste a casa. Infatti quando sono stata male sentivo non solo fastidio alla testa pechè mi fischiavano le orecchie, ma anche fastidio a braccia e gambe che invece di tenere rilassate, dovevo  piegare, o meglio, ho notato che dovevo stare seduta invece che sdraiata, questo mi ha aiutato moltissimo. Ormai siamo nel bel mezzo delle vacanze, aspetterò un pò e andrò dal medico per vedere cosa mi dice, potrebbe anche essere collegato al fatto che sono malaticcia, cioè mio fratello mi ha mischiato una forma di raffreddore parecchio resistente, in più volevo iniziare la palestra a gennaio, ma sono titubante se appena mi sforzo mi sento così male. Staremo a vedere, per ora tentiamo di goderci un pò questo Natale.


P.S. Buon Natale a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento